In provincia di Napoli la piaga dei furti d’auto è un tema quanto mai d’attualità, ma questa volta c’è un lieto fine. La scorsa notte ignoti hanno rubato un’Alfa Romeo Stelvio a Cercola, nel napoletano. La fuga con il suv però è durata evidentemente poco.
Una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Prestige ha notato l’auto sul ciglio della strada in moto e con i fare accesi ma con nessuno all’interno. Il vigilante ha immediatamente allertato la Centrale Operativa che si è messa in contatto con il 112.
Il proprietario dell’auto aveva chiamato poco prima i Carabinieri per segnalare il furto del veicolo. Pochi minuti dopo sono giunti sul posto i Militari dell’Arma e il proprietario, al quale è stato restituito il veicolo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!