Sequestri di bevande alcoliche e gadget non autorizzati, parcheggiatori abusivi sanzionati e denunciati e più di cento di verbali elevati per infrazioni al Codice della Strada.
E’ il bilancio della due giorni di attività della Polizia Locale intervenuta nei pressi dello stadio Maradona di Napoli in occasione delle serate concerto di Gigi D’Alessio.
Durante i controlli gli agenti hanno anche rimosso un centinaio di veicoli in sosta vietata, denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino italiano per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale ed effettuato rilievi fonometrici insieme al personale Arpac.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!