venerdì, Giugno 20, 2025
HomeCronacaIncidente sul lavoro a Poggiomarino (Napoli): morto operaio 55enne

Incidente sul lavoro a Poggiomarino (Napoli): morto operaio 55enne

Un operaio di 55 anni è caduto da un’altezza di circa tre metri ed è morto. È successo a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Sono stati Carabinieri della locale stazione ad intervenire in via Arcivescovo D’Ambrosio.

Da una prima sommaria ricostruzione pare l’operaio che lavorava per una ditta operativa nel settore trasporto merci su strada, stava effettuando lo scarico merci quando è precipitato.

L’uomo è deceduto sul colpo. Sono in corso le indagini. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO