Una tranquilla giornata nella villa comunale di Arzano si è trasformata in un momento di angoscia quando il piccolo Mario, quattro anni appena, si è allontanato improvvisamente, scomparendo apparentemente nel nulla.
Attimi di paura sul territorio di Arzano dove un bambino di quattro anni si è dileguato tra la folla sfuggendo al controllo dei genitori. Succede ad Arzano, in provincia di Napoli, dove il piccolo Mario improvvisamente si é allontanato da un parco giochi facendo perdere le sue tracce.
I genitori si sono rivolti agli agenti della polizia locale, coordinati dal Comandante Biagio Chiariello e diretti per il servizio dal Tenente Vincenza Merolla, che si sono messi alla ricerca del bambino. In base alla descrizione il piccolo Mario , di anni 4, é stato notato dal collega in divisa, Maresciallo Ettore De Rosa, che si é avvicinato ad abbracciarlo scoppiando in lacrime. Nessuna conseguenza fisica per lui, solo un grande spavento.
I genitori hanno ringraziato la polizia locale per il ritrovamento e agli stessi si é associato il plauso dell’intera comunità.
La Redazione della BussolaTV è stata contattata dalla famiglia del piccolo Mario e ci tiene a fare delle precisazione sull’accaduto che di seguito riportiamo:
Mario si è disorientato seguendo il fratello in bici ed ha sbagliato viale. Nel frattempo che dai gonfiabili, dove Mario sarebbe dovuto essere, lo raggiungevamo dall’altra parte, ovviamente con spavento perchè non lo vedevamo, l’agente lo ha avvistato, avvicinato e chiesto cosa era successo. Il bimbo ha affermato di avermi persa e comunicato il mio nome e cognome. Il vigile lo ha preso in braccio e ha cominciato a cercarmi nominativamente.
Al nostro arrivo, ovviamente con mio pianto per lo spavento perchè in villa c’era la manifestazione di BIMBIMBICI ed era affollata, ho preso Mario che era abbastanza tranquillo. Non è stata allertata subito la Polizia Locale, nè nessuna macchina dei soccorsi si è attivata, nè c’è stato il plauso della folla.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!