Una tranquilla giornata nella villa comunale di Arzano si è trasformata in un momento di angoscia quando il piccolo Mario, quattro anni appena, si è allontanato improvvisamente, scomparendo apparentemente nel nulla. I genitori, sopraffatti dallo spavento, si sono rivolti subito alla polizia locale.
La macchina dei soccorsi si è attivata con prontezza. Gli agenti, guidati dal Comandante Biagio Chiariello e coordinati sul campo dal Tenente Vincenza Merolla, hanno avviato le ricerche del bambino scomparso.
Il momento più emozionante è arrivato quando il Maresciallo Ettore De Rosa ha avvistato Mario. Avvicinandosi con delicatezza, lo ha stretto in un abbraccio carico di sollievo e commozione. Le lacrime del piccolo Mario hanno raccontato ciò che le parole non potevano: empatia, umanità e la tensione sciolta in un gesto d’amore.
Fortunatamente, il piccolo era in buone condizioni. Solo un grande spavento per lui e tanta riconoscenza da parte dei genitori, che hanno voluto esprimere il loro più sentito ringraziamento alle forze dell’ordine.
Anche l’intera comunità si è unita nel plauso a chi, con dedizione e cuore, ha contribuito al felice epilogo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!