giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaScoperto a Napoli deposito di moto rubate nel rione Sanità, scattano due...

Scoperto a Napoli deposito di moto rubate nel rione Sanità, scattano due denunce

Un deposito di scooter rubati è stato scoperto dai carabinieri nel rione Sanità a Napoli. I militari hanno denunciato per ricettazione due persone ed hanno ritrovato anche un jammer, attrezzi per lo scasso e una targa adesiva.

I militari erano sulle tracce di uno moto rubata ad una turista del Kuwait. Secondo il segnale del gps installato sul mezzo i carabinieri della Compagnia Stella sono giunti fino alla salita Scudillo.

Cedendo alle pressioni dei militari, un 25enne ed un 37enne, presenti in strada, hanno fornito le chiavi per accedere ad un locale nascosto in un sottopassaggio buio, dove sono stati ritrovate le moto che saranno restituite ai legittimi proprietari. Per i due è scattata una denuncia per ricettazione. E dovranno anche rispondere di gestione illecita di rifiuti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO