Arzano – Il lavoro incessante finalizzato ad azzerare il rischio incendi continua anche quest’anno in terra dei fuochi da parte della polizia locale. La prevenzione é fondamentale, soprattutto quando si sa che ormai nel periodo estivo le temperature sono sempre più elevate ed il rischio incendi é dietro l’angolo.
Un lavoro iniziato 4 anni fa che ha consentito di abbattere il rischio “roghi”, soprattutto dei terreni incolti che, laddove interessati da incendi, causerebbero non pochi problemi alla salute e all’ambiente.
In tale ottica, gli agenti della polizia locale di Arzano, diretti dal colonnello Biagio Chiariello, anche quest’anno hanno eseguito la mappatura del territorio andando ad individuare ulteriori siti con intimazione ai proprietari di pulizia immediata previo applicazione delle sanzioni ai proprietari incuranti.
L’attività della polizia locale è finalizzata soprattutto alla prevenzione che, laddove applicata, risolve a monte molteplici problemi. A tal proposito dal Comando é rivolto un invito alla cittadinanza a segnalare le situazioni di potenziale rischio incendi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!