Annullato il concerto di Mary J. Blige e John Legend previsto per il 6 luglio in Piazza del Plebiscito a NAPOLI.
A confermarlo, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni e l’annuncio sulla piattaforma di vendita online dei biglietti, è una nota degli organizzatori della Dream Loud, agenzia creativa Americana, titolare del format “The 4Ever Show – Official July 4th Celebration”.
“Da tempo – scrivono – Dream Loud stava lavorando in stretta collaborazione con le istituzioni locali, i fornitori tecnici e i partner artistici per realizzare un appuntamento live di grande richiamo. Nonostante i contratti regolarmente firmati con gli artisti e gli ingenti sforzi organizzativi messi in campo per offrire uno spettacolo di altissimo livello, la decisione si è resa necessaria a causa delle vendite inferiori alle aspettative, che non permettono di sostenere l’evento delle due star internazionali nelle condizioni previste. Una scelta dolorosa, presa con senso di responsabilità nei confronti del pubblico e degli artisti”.
È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso i circuiti autorizzati VivaTicket e TicketOne, secondo le modalità e le tempistiche indicate sui rispettivi siti ufficiali.
John Legend smentisce che il prossimo 6 luglio canterà a Napoli
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!