giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaTragico incidente ad Angri, auto contro compattatore: muore un uomo, due feriti

Tragico incidente ad Angri, auto contro compattatore: muore un uomo, due feriti

Un drammatico incidente stradale si è verificato ad Angri (Salerno), in via Taurano, una zona periferica del comune salernitano. Un’automobile si è scontrata violentemente con un camion della nettezza urbana, causando la morte di un uomo e il ferimento di altre due persone.

La vittima è Giuseppe Senatore, residente a Nocera Superiore, che viaggiava come passeggero all’interno della vettura. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

Feriti anche i due conducenti dei veicoli coinvolti, attualmente ricoverati: le loro condizioni, secondo quanto trapelato, non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Angri e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’impatto. Le cause dell’incidente restano al momento da accertare. La notizia ha profondamente colpito la comunità di Nocera Superiore, dove la vittima era molto conosciuta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO