giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaOmicidio Stefano Margherita: fermati padre e figlio

Omicidio Stefano Margherita: fermati padre e figlio

Sarebbero state fermate due persone, padre e figlio, per l’omicidio di un 26enne e il ferimento a coltellate di un 24enne.

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Le indagini dei Carabinieri, scattate immediatamente dopo l’accoltellamento, hanno portato in poche ore a raccogliere indizi nei confronti di due persone, padre e figlio, fermati con l’accusa di concorso in omicidio e tentato omicidio.

Il 26enne ucciso, Stefano Margherita, era residente nel quartiere Secondigliano a Napoli.

Sarebbe nata da una discussione sulla spartizione dei proventi delle truffe commesse ai danni di anziani, la lite scoppiata ieri sera in strada a San Marco Evangelista e culminata nell’omicidio di un 25enne, Stefano Margarita, napoletano del quartiere Secondigliano, accoltellato e poi deceduto nel pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dove era stato trasportato d’urgenza.

Questa l’ipotesi al vaglio dei Carabinieri del comando provinciale di Caserta, impegnati nelle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Due le persone fermate, padre e figlio di 57 e 31 anni, entrambi di San Marco Evangelista e accusati di concorso in omicidio e tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 25enne e altri due giovani sarebbero partiti da Napoli per recarsi nel Casertano per discutere con i due fermati, loro complici in truffe ad anziani, riguardo la spartizione dei proventi delle truffe.

La discussione sarebbe però degenerata ed è culminata nell’accoltellamento del 25enne, poi morto in ospedale, e nel ferimento di un 24enne attualmente ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Proseguono le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO