giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaUn morto e due feriti, il bilancio di una rissa a San...

Un morto e due feriti, il bilancio di una rissa a San Marco Evangelista

Serata di sangue a San Marco Evangelista (Caserta), in seguito ad una rissa una persona è morta e altre due sono state ferite.

I fatti sono accaduti nella piazzetta di Viale Libertà: la vittima è Stefano Margarita, un 26enne di Napoli, residente nel quartiere Secondigliano, ferito mortalmente con un coltello.

Trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, è deceduto poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate.

Anche due giovani feriti sono stati portati all’ospedale di Caserta, uno dei due è in gravi condizioni.

I carabinieri stamattina hanno fermato due uomini, padre e figlio.

La pista più accreditata è quella della droga. I carabinieri non escludono che il 26enne ucciso sia andato per riscuotere soldi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO