Il corpo senza vita di un uomo di 37 anni, di origine indiana ma residente in Italia da diversi anni, è stato rinvenuto all’interno di una vasca per la raccolta del letame in un allevamento di bufale situato a Serre, in provincia di Salerno.
L’uomo non risultava tra i dipendenti dell’azienda, dove invece lavora il cognato, anch’egli indiano, che ha dato l’allarme dopo aver notato la prolungata assenza del parente.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Eboli e il pubblico ministero di turno della Procura di Salerno. Dopo un primo esame effettuato dal medico legale, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli. I primi riscontri indicano che il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima.
Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia, che sarà decisiva per fare luce sulle cause della morte. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Si è appreso che l’uomo era disoccupato e soggiornava da tempo in Italia. La vasca dove è stato rinvenuto il corpo non è stata sottoposta a sequestro, e non risultano persone iscritte nel registro degli indagati. Un ruolo importante nelle indagini potrebbe avere la testimonianza del cognato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!