Napoli, 10 luglio 2025 – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, in Viale Umberto Maddalena, provocando la morte di un uomo. La vittima è una guardia giurata di 47 anni che viaggiava a bordo di uno scooter T-Max.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il motociclo sarebbe entrato in collisione con una Toyota Yaris per cause in corso di accertamento. L’impatto è stato particolarmente violento: dopo il contatto con l’auto, il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sul selciato. Il sinistro si è verificato verso l’imbocco dell’asse perimetrale Melito-Scampia.
Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima prima di trasportarla d’urgenza all’Ospedale del Mare. Nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!