domenica, Luglio 13, 2025
HomeCronacaTragico incidente a Napoli: muore una guardia giurata in Viale Umberto Maddalena

Tragico incidente a Napoli: muore una guardia giurata in Viale Umberto Maddalena

Napoli, 10 luglio 2025 – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, in Viale Umberto Maddalena, provocando la morte di un uomo. La vittima è una guardia giurata di 47 anni che viaggiava a bordo di uno scooter T-Max.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il motociclo sarebbe entrato in collisione con una Toyota Yaris per cause in corso di accertamento. L’impatto è stato particolarmente violento: dopo il contatto con l’auto, il centauro ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sul selciato. Il sinistro si è verificato verso l’imbocco dell’asse perimetrale Melito-Scampia.

Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima prima di trasportarla d’urgenza all’Ospedale del Mare. Nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi lesioni riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO