domenica, Luglio 13, 2025
HomeCronacaAir Campania: potenziati collegamenti con il Litorale Domizio

Air Campania: potenziati collegamenti con il Litorale Domizio

A partire da giovedì 10 luglio, AIR Campania rafforza i suoi servizi verso il Litorale Domizio, attivando nuove corse e linee dedicate alla mobilità estiva.

Sarà infatti attiva, spiega una nota dell’azienda di trasporti, la nuova linea estiva 07-NA Baia Domizia-Licola Borgo, che collegherà l’intera fascia costiera del Litorale Domizio, permettendo di raggiungere Baia Domizia partendo da Licola Borgo (Pozzuoli). La linea attraversa i comuni di Giugliano in Campania, Castel Volturno e Mondragone, coprendo oltre 50 km di costa. Le corse di andata e ritorno saranno disponibili dalle 7:00 alle 20:00 e saranno attive nei mesi di luglio e agosto, sia nei giorni feriali che festivi, incluso il 15 agosto. Inoltre, sarà potenziata la linea 05-NA Aversa-Pinetamare con 12 nuove corse attive nei mesi di luglio e agosto.

Questa direttrice, partendo da Aversa, consente di raggiungere il Litorale Domizio, passando per i comuni di Casaluce, Frignano, San Marcellino, Villa di Briano, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe e Villa Literno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO