Chiusa la parentesi con la Salernitana, Rivisondoli si prepara per il ritiro dell’Avellino calcio. Neo promossa in serie B, la squadra arriverà nella cittadina abruzzese domenica prossima, 13 luglio, dove si allenerà fino al 25 luglio per scaldare i motori in vista del campionato cadetto.
Ad accoglierla sarà il sindaco, Giancarlo Iarussi, che nei giorni scorsi ha partecipato al vertice sulla sicurezza che si è tenuto in Prefettura. “C’è grande entusiasmo per questa grande novità e per il seguito che la squadrà porterà in ritiro” sottolinea il primo cittadino. La tribuna per il centro sportivo è adibita per un massimo di 800-1000 tifosi. Nel corso del ritiro estivo si terranno due amichevoli: il 19 luglio con il Castel di Sangro e il 22 luglio con il Napoli Primavera.
Rivisondoli, nell’hotel Aqua Montis, ospiterà anche i Campioni d’Italia del Napoli che si alleneranno, come di consueto, a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 14 agosto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!