Nel tardo pomeriggio di ieri, un tragico incidente ha scosso la comunità di Marcianise (Caserta). Una ragazza di 22 anni, di origine rumena, ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate dopo il ribaltamento della sua auto in circostanze ancora da chiarire.
Il sinistro è avvenuto tra via King e via Fuccia, nei pressi del distributore IP sulla strada provinciale 335. L’allarme è scattato poco dopo le 18. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso sono risultate difficoltose a causa della violenza dell’impatto e del veicolo completamente rovesciato.
Secondo alcuni testimoni, la vettura si sarebbe capovolta più volte prima di fermarsi, e la giovane era già priva di coscienza all’arrivo dei primi soccorritori.
Per permettere i rilievi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto stradale è stato momentaneamente chiuso. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.
I Vigili del Fuoco hanno proceduto al recupero del corpo della vittima, mentre gli inquirenti hanno ascoltato alcuni testimoni per verificare la possibilità della presenza di un altro veicolo coinvolto nel sinistro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!