Orta di Atella – La comunità di Orta di Atella è sotto shock per la tragica scomparsa di Gaetano Di Donato, 31enne del posto, deceduto lo scorso 17 luglio in seguito a un incidente stradale avvenuto a Madrid, in Spagna.
Gaetano, giovane chef originario della provincia di Caserta, aveva lasciato l’Italia con il sogno di costruire un futuro nel mondo della ristorazione. Determinato e appassionato del suo lavoro, si era trasferito nella capitale spagnola per cogliere nuove opportunità professionali.
Secondo le prime ricostruzioni, Gaetano è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua moto, probabilmente mentre si recava al lavoro. L’impatto si è rivelato purtroppo fatale. Nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, per il 31enne non c’è stato nulla da fare.
La notizia della sua morte ha lasciato sgomenta l’intera comunità ortese, dove Gaetano era molto conosciuto e ben voluto. Amici, familiari e conoscenti lo ricordano come una persona solare, piena di entusiasmo e dedita al proprio mestiere.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!