martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaMare agitato a Formia: salvati dalle onde due ragazzini di Napoli

Mare agitato a Formia: salvati dalle onde due ragazzini di Napoli

FORMIA SCAURI – Tra domenica e lunedì bagnini all’opera per trarre in salvo soprattutto ragazzi che si sono avventurati a largo nonostante il mare agitato

È successo nel tratto di mare antistante il Lido Italia a Scauri. Protagonista Christian Di Mattia della Cooperativa Escara che ha messo al sicuro due fratelli adolescenti di Napoli, una ragazza di 13 anni e il più piccolo di 10 anni.

Il bagnino 19enne di Scauri ha notato i due in difficoltà sul materassino spinti anche dal mare agitato per il forte vento. Erano giunti più o meno al limite della zona sicura di balneazione. Christian Di Mattia non ha esitato ed ha tratto in salvo i fratellini raggiungendoli a nuoto.

Intervento decisivo anche di Giuseppe Lagni, bagnino 17enne di Formia che opera al Parco Acqua Azzurra a S.Croce. Ha messo al sicuro 9 ragazzini i quali si erano avventurati a largo sul materassino raggiungendoli con il pattino. Giuseppe Lagni è successivamente intervenuto per trarre in salvo una bambina di 3 anni che si trovava quasi a riva ma che stava rischiando per le condizioni del mare mosso, delle risacche e delle onde.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO