martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaTragedia sull'isola di Ibiza, morto DJ napoletano Michele Noschese, il papà: "Pestaggio...

Tragedia sull’isola di Ibiza, morto DJ napoletano Michele Noschese, il papà: “Pestaggio da parte della polizia”

Michele Noschese, 35enne dj napoletano soprannominato ‘dj Godzi’, è morto nella notte tra venerdi’ e sabato a Ibiza dove risiedeva da diversi anni.

Ne ha dato notizia la piattaforma artistica di dj-producers Mood Child Art che lo ricorda per il suo “cuore gentile” e per la pubblicazione del suo edit “Love This Game”.

Noschese era molto noto nel mondo techno e si era esibito in molte città europee e negli Stati Uniti.


DJ NAPOLETANO MORTO A IBIZA, PADRE ACCUSA AGENTI POLIZIA 

Aveva invitato gli amici a casa per suonare tutta la notte. Roca Llisa, zona residenziale di lusso nella parte orientale di Ibiza.

Lui, in arte DJ Godzi — natali ad Avellino, famiglia napoletana — era conosciuto sull’isola.

Qualche schiamazzo di troppo, forse una lite con uno dei vicini. E l’intervento della Guardia civil, la polizia spagnola.

Alle 7 di sabato scorso, Michele Noschese, 35 anni, muore per arresto cardiaco.

“C’è stato un pestaggio da parte della polizia” accusa il padre Giuseppe, primario in pensione ai Trauma center del Cardarelli di Napoli, dalle pagine de La Repubblica, che ha presentato un esposto all’autorità spagnola e alla Procura di Napoli, nel quale chiede di indagare per omicidio volontario gli agenti spagnoli. Nell’esposto si parla anche del “probabile uso di droga e di alcool da parte dei partecipanti alla festa”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO