giovedì, Luglio 24, 2025
HomeCronacaMorte DJ Michele Noschese a Ibiza, l'avvocato: "L'autopsia è stata incompleta, ne...

Morte DJ Michele Noschese a Ibiza, l’avvocato: “L’autopsia è stata incompleta, ne chiederemo una nuova”

“Per noi l’esame autoptico è incompleto”.

A dirlo all’ANSA è l’avvocata Rosanna Alvaro, che a Ibiza, insieme con il collega spagnolo Jaime Roig, sta tutelando la famiglia di Dj Godzi, il trentacinquenne Michele Noschese morto venerdì scorso in circostanze non chiarite. Gli esiti dell’autopsia, alla quale non ha partecipato un perito di parte, non sono ancora noti, mentre un primo esame medico effettuato poco dopo il decesso non avrebbe evidenziato lesioni riconducibili a percosse.

Tuttavia, viene sottolineato dal legale, “potremmo averne oggi la certezza solo se fossero state eseguite una tac o una risonanza magnetica. Cosa che non è avvenuta. Riteniamo che gli esami finora eseguiti siano incompleti e ora stiamo valutando se chiedere l’esecuzione di una nuova autopsia, o comunque altri accertamenti, questa volta in presenza di un nostro consulente di parte”, un professionista di Palma di Maiorca che sta coadiuvando le indagini difensive dei due legali.

Riguardo poi a quanto riferito alla stampa da Raffaele Rocco, l’amico di Michele che avrebbe assistito al presunto pestaggio da parte della Guardia civil, l’avvocata si limita a confermare che un testimone avrebbe visto cosa è accaduto, aggiungendo però che sono informazioni non acquisite dagli atti ufficiali delle forze di polizia locali. Intanto, secondo quanto si è appreso, sarebbe giunta alla procura di Roma, competente a indagare sui delitti riguardanti i cittadini italiani all’estero, la notizia di reato trasmessa dalle autorità inquirenti iberiche relativa alla morte di Noschese.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO