sabato, Luglio 26, 2025
HomeCronacaGiugliano: appicca incendio in casa con una sigaretta e fugge, arrestata 47enne

Giugliano: appicca incendio in casa con una sigaretta e fugge, arrestata 47enne

I carabinieri di Giugliano, in provincia di Napoli, hanno arrestato una donna di 47 anni che ha provocato un incendio in casa e poi è fuggita.

Dagli accertamenti dei militari è emerso che la donna avrebbe fumato una sigaretta, per poi gettarla a terra in casa senza spegnerla. A quel punto sarebbero partite le fiamme e la donna sarebbe fuggita.

L’appartamento interessato è stato sequestrato e insieme a quello sovrastante è stato dichiarato inagibile. La donna, individuata dai militari mentre era inseguita da un uomo in scooter, è stata arrestata per incendio colposo ed è stata trasferita in carcere in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO