Si chiamavano Ciro Pierro, 62enne di Calvizzano, Luigi Romano, 67 anni di Arzano, e Vincenzo Del Grosso, 56 anni di Napoli, i tre operai morti stamattina a Napoli, tra via Domenico Fontana e via San Giacomo de’ Capri, in un tragico incidente sul lavoro.
I tre erano su un montacarichi, stavano raggiungendo il tetto di una palazzina oggetto di lavori di manutenzione per procedere alla riparazione della guaina quando il montacarichi e’ crollato da un’altezza di 20 metri.
I tre operai sono precipitati e per loro non c’e’ stato scampo.
Morti bianche, De Luca:garantire sicurezza su luoghi lavoro
“Ci uniamo al dolore delle famiglie delle tre vittime del drammatico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina in un cantiere nel quartiere Vomero, a Napoli. Questa ennesima tragedia sui cantieri ci colpisce profondamente e ci ricorda, ancora una volta, che garantire la massima sicurezza in ogni luogo di lavoro è una priorità assoluta”.
Così sui social il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.
“La Regione Campania si stringe attorno ai familiari delle vittime in questo momento di profonda sofferenza e assicura il massimo supporto per fare piena luce sull’accaduto” conclude uil governatore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!