lunedì, Luglio 28, 2025
HomeCronacaOperai morti a Napoli, i sindacati UIL e Feneal si costituiranno parte...

Operai morti a Napoli, i sindacati UIL e Feneal si costituiranno parte civile

La Uil Campania e l’organizzazione di categoria Feneal regionale hanno dato mandato ai propri legali per costituirsi parte civile nel procedimento per la strage dei tre operai di venerdì scorso a Napoli.

“Non possiamo girarci dall’altra parte di fronte all’ingordigia del profitto a discapito della sicurezza. Diventa per noi, con la Uil nazionale, necessaria la costituzione di parte civile nei confronti dei responsabili che hanno provocato la morte di tre lavoratori. E la categoria si sta attivando per aiutare concretamente le famiglie, sia in questa fase immediata e anche se avessero bisogno di un supporto legale”, dicono Giovanni Sgambati, segretario generale Uil Campania, e Andrea Lanzetta, segretario generale della Feneal Uil Campania.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO