Due operai sono rimasti gravemente feriti a Pompei, nel pressi della stazione ferroviaria. Secondo quanto si è appreso erano intenti a effettuare lavori a un impianto a un’altezza di 12 metri, sembrerebbe su un carrello elevatore, quando sono precipitati.
I due sono stati ricoverati all’ ospedale del mare, uno è in prognosi riservata. Sul posto sono presenti soccorsi e forze dell’ordine.
Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata, diretta da Nunzio Fragliasso. Secondo una prima ricostruzione, i due operai erano impegnati in operazioni di potatura di alberi nei pressi di un supermercato.
L’area è stata sequestrata e sono in corso accertamenti per stabilire, tra l’altro, se i due fossero imbragati.
L’operaio più grave è ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, quello meno grave nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!