lunedì, Luglio 28, 2025
HomeCronacaPompei, altro incidente sul lavoro: due operai precipitano da 15 metri, sono...

Pompei, altro incidente sul lavoro: due operai precipitano da 15 metri, sono gravi

Due operai sono rimasti gravemente feriti a Pompei, nel pressi della stazione ferroviaria. Secondo quanto si è appreso erano intenti a effettuare lavori a un impianto a un’altezza di 12 metri, sembrerebbe su un carrello elevatore, quando sono precipitati.

I due sono stati ricoverati all’ ospedale del mare, uno è in prognosi riservata. Sul posto sono presenti soccorsi e forze dell’ordine.

Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata, diretta da Nunzio Fragliasso. Secondo una prima ricostruzione, i due operai erano impegnati in operazioni di potatura di alberi nei pressi di un supermercato.

L’area è stata sequestrata e sono in corso accertamenti per stabilire, tra l’altro, se i due fossero imbragati.

L’operaio più grave è ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli, quello meno grave nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO