giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaNapoli: controlli sulle targhe straniere, sanzionati 33 conducenti tra Scampia e Chiaiano

Napoli: controlli sulle targhe straniere, sanzionati 33 conducenti tra Scampia e Chiaiano

Nel corso di un’attività di controllo straordinario predisposta dal Comando della Polizia locale di Napoli, finalizzata in particolar modo alla verifica della regolarità dei veicoli con targa straniera, il personale dell’unita’ operativa Scampia, insieme agli agenti motociclisti del Gruppo intervento territoriale, ha effettuato accertamenti in diverse aree di Scampia e Chiaiano.

Sono stati controllati 33 veicoli, riscontrando numerose violazioni al codice della strada, che hanno comportato sanzioni per un importo complessivo di 6.260 euro, di cui 422 euro riscossi direttamente dagli agenti tramite sistema Pos.

Tra le principali irregolarita’ contestate figurano: la mancata esibizione dei documenti di circolazione; la guida con patente non conforme o mai conseguita; l’omessa comunicazione del cambio di residenza; la mancata immatricolazione di veicoli esteri circolanti stabilmente in Italia; la reiterata omissione della revisione periodica.

Nel corso dell’attivita’ sono stati sottoposti a fermo amministrativo tre veicoli ed e’ stata ritirata una patente di guida.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO