giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaPonticelli: 44enne ferito da quattro colpi d'arma da fuoco

Ponticelli: 44enne ferito da quattro colpi d’arma da fuoco

Un uomo di 44 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Ponticelli, periferia orientale di Napoli. Il ferimento è avvenuto nella prima mattina, in via Molino Salluzzo, dove la Polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione da parte di operatori del 118.

Antonio Annunziata, pregiudicato del quartiere Ponticelli, ha raccontato agli investigatori, di essere stato ferito in casa, mentre era ancora a letto a dormire. La sua versione dei fatti è al vaglio degli investigatori.

La vittima è stata centrata alle gambe da quattro colpi d’arma da fuoco. Il ferito è stato portato all’Ospedale del Mare, in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano gli Agenti del Commissariato di Polizia di Ponticelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO