venerdì, Agosto 1, 2025
HomeCronacaNapoli, ristorante abusivo in mare davanti la celebre 'Fenestrella' di Marechiaro: sequestrato

Napoli, ristorante abusivo in mare davanti la celebre ‘Fenestrella’ di Marechiaro: sequestrato

Ristorante in mare completamente abusivo a NAPOLI. Altro lido, altre sanzioni a Marechiaro, località celeberrima per la ”fenestella” sulla costa posillipina, ispirazione per il poeta Salvatore Di Giacomo.

I carabinieri della stazione di Posillipo hanno sgomberato uno scantinato abusivo utilizzato come cucina e deposito di alimenti, privo di qualsiasi autorizzazione. Dal locale, i cibi preparati venivano portati con una piccola imbarcazione agli altri natanti all’ancora nello specchio d’acqua dello ”scoglione” di Marechiaro.

Un ristorante in mare e non sul mare, dunque, che è stato sospeso e multato: 100 chili di alimenti sono stati sequestrati, 8mila euro il conto complessivo delle sanzioni. Tra i rilievi la mancanza di requisiti igienici minimi e l’assenza di indicazioni sulla tracciabilità degli alimenti serviti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO