mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeCronacaEleonora Boi, moglie di Danilo Gallinari, è stata morsa in mare da...

Eleonora Boi, moglie di Danilo Gallinari, è stata morsa in mare da uno squalo a Porto Rico

Momenti di paura per Eleonora Boi. La giornalista e moglie del cestista Danilo Gallinari è stata morsa da uno squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde a Porto Rico.

La donna, 39 anni, sarebbe incinta del terzo figlio dopo Anastasia nata nel 2020 e Rodolfo nato nel 2023: ha ricevuto cure immediate ed è stata trasferita al Centro Medico Rio Piedras per cure e accertamenti. Ora si trova in condizioni stabili. A riportare la notizia sono i media locali.

Wapa.tv riferisce che “le autorità comunali, insieme al Dipartimento delle risorse naturali e ambientali, continueranno a monitorare la zona” e “invitano i residenti a prestare attenzione mentre si godono la spiaggia e, se avvistano animali pericolosi per la vita, a contattare le autorità competenti”.

Boi è stata morsa alla coscia destra. Nonostante la ferita profonda, non è in pericolo di vita. La giornalista e il campione di Basket non si trovano in vacanza ma vivono nell’isola caraibica da quando il (quasi) 37enne si è unito ai Vaqueros de Bayamón. In questo periodo, sta disputando i playoff con loro contro i Leones de Ponce. È stato convocato dalla Nazionale Italiana per gli Europei di basket in programma a fine agosto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO