ACERRA – Tentativo di furto in piena notte ai danni della filiale della Banca di Credito Popolare di Corso Italia. Intorno alle 3, un gruppo di ignoti ha messo in atto un colpo in stile “spaccata”, lanciando un furgone bianco – poi risultato rubato – contro l’ingresso principale dell’istituto di credito, nel tentativo di sfondare la vetrata e accedere ai locali interni.
Il piano, però, non è andato come previsto. Nonostante il violento impatto, la vetrata blindata ha retto, impedendo ai malviventi di entrare. L’allarme e i forti rumori hanno immediatamente attirato l’attenzione, facendo scattare l’intervento delle forze dell’ordine. I ladri, tuttavia, sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle pattuglie, abbandonando sul posto il furgone.
Sul tentativo di furto stanno ora indagando le autorità competenti, che nelle prime ore del mattino hanno effettuato rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, con l’obiettivo di identificare i responsabili e ricostruire la fuga.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!