mercoledì, Agosto 6, 2025
HomeCronacaCastel Volturno: sequestrato lido in concessione a condannato di Camorra

Castel Volturno: sequestrato lido in concessione a condannato di Camorra

Emesso un decreto di sequestro d’urgenza nei confronti di un lido balneare situato a Castel Volturno (Caserta), la cui concessione è, ad oggi, intestata a una società riconducibile a un pregiudicato attualmente detenuto per espiazione pena intervenuta per una condanna definitiva emessa dalla Corte d’Appello di Napoli per delitti di criminalità organizzata.

Il provvedimento è stato disposto nell’ambito delle attività promosse e coordinate dalla procura generale di Napoli finalizzate alla tutela dell’ambiente, all’esito di una attività investigativa e di analisi svolta dal nucleo di polizia economico finanziaria di Caserta e dalla compagnia di Mondragone della guardia di finanza e dalla capitaneria di porto di Castel Volturno, coordinata dalla procura di Santa Maria Capua Vetere.

Il sequestro è intervenuto in quanto, in base alle disposizioni del Codice Antimafia, è vietato ai condannati per fatti di criminalità organizzata di godere della concessione, della quale, invece, la società continua a godere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO