martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaCercola, Polizia Municipale sequestra fondo adibito abusivamente ad eventi

Cercola, Polizia Municipale sequestra fondo adibito abusivamente ad eventi

Ieri alle ore 10 circa, personale del Comando di Polizia Municipale di Cercola, in seguito ad una attività investigativa durata diverse settimane, ha fatto accesso in un fondo sito al Corso Domenico Riccardi, 324.

Nel fondo, di circa 10mila metri quadrati, erano stati realizzati diversi gazebo in legno, una struttura in metallo e un parco giochi per bambini. Probabilmente l’area veniva adibita ad eventi, data anche la presenza di numerosissime sedie e tavoli. Tutta l’area è stata posta sotto sequestro penale in quanto le opere erano state realizzate senza autorizzazione. Inoltre, la zona sulla quale erano state installate le strutture abusive è sottoposta a vincolo paesaggistico. I responsabili dell’abuso (padre e due figli residenti nel Comune di Napoli) sono stati stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Mi congratulo vivamente con il corpo della Polizia Municipale di Cercola per l’operazione portata a termine con grande professionalità” afferma il sindaco di Cercola, Biagio Rossi, che aggiunge: “Al comandante Vincenzo Montella e ai suoi uomini, che garantiscono la sicurezza e la legalità in città anche in questa settimana di Ferragosto, va il ringraziamento della mia amministrazione, a nome dell’intera comunità di Cercola”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO