martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaLutto a Barra per la morte di Cristian Sorrentino, aveva 18 anni

Lutto a Barra per la morte di Cristian Sorrentino, aveva 18 anni

Il quartiere Barra a Napoli è in lutto per la prematura tragica morte di Cristian Sorrentino, 18 anni, vittima di un incidente stradale.

Il diciottenne era una promessa del calcio dilettantistico e poche settimana fa aveva firmato un contratto con la Barrese Ester. L’incidente è avvenuto lo scorso 6 Agosto, ma il giovane non è sopravvissuto. Questo il messaggio della società:

“Cristian Sorrentino, prima punto di forza della nostra Under 18 Centro Ester Carioca, e da luglio orgoglioso membro della prima squadra, ci ha lasciati troppo presto.

Aveva appena realizzato il sogno di vestire la maglia dei grandi, un traguardo che per noi rappresentava la conferma di un percorso, di un progetto che guarda lontano e crede nei giovani.

La sua determinazione, il suo sorriso e la sua passione resteranno per sempre con noi.
A nome di tutto lo staff tecnico, della società FC Barrese Ester, del Centro Ester e del Centro Ester Carioca, ci stringiamo con affetto e commozione alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Riposa in pace, campione”. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO