martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaNapoli: rubato ad un turista un orologio da 80 mila euro

Napoli: rubato ad un turista un orologio da 80 mila euro

Due malviventi hanno aggredito e malmenato un turista straniero in vacanza a Napoli per sottrargli un orologio del valore di 80mila euro. L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato avvicinato dai due, che erano a bordo di uno scooter, all’esterno dell’hotel Excelsior sul lungomare di Napoli.

Quando hanno tentato di strappargli l’orologio, l’uomo si è rifugiato nella hall dell’albergo ma i due lo hanno inseguito anche lì, malmenandolo e riuscendo alla fine a impossessarsi dell’orologio per poi fuggire sullo scooter. Il turista, che ha riportato contusioni e lievi ferite, è stato trasportato nell’ospedale Cardarelli per essere medicato.

Sul caso indaga la Polizia di Stato, che sta anzitutto visionando i filmati delle numerose telecamere di sorveglianza della zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO