MARINA DI CAMEROTA – La scorsa notte i sanitari del 118 hanno soccorso una ragazza di 23 anni in condizioni critiche abbandonata nei pressi della Guardia Medica di Marina di Camerota (Salerno).
Secondo una prima ricostruzione intorno alla mezzanotte di ieri è arrivata una prima telefonata al 118, una voce maschile che chiedeva aiuto per una ragazza in difficoltà in località Monte di Luna.
Dopo dopo alle centrale del 118 sarebbe arrivata una seconda telefonata che avrebbe chiesto di annullare l’intervento perché la ragazza sarebbe stata trasportata dalla Guardia Medica. Dopo dopo due persone hanno abbandonato la ragazza, una 23enne di Salerno, in condizioni critiche prima di dileguarsi.
I medici e il 118 sono riusciti a stabilizzare la ragazza trasportandola in ospedale. In mattinata la ragazza è stata dimessa ma ovviamente sono in corso indagini per stabilire cosa sia accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!