Nuova rotta Wizz Air: il nuovo servizio offrirà ai passeggeri campani un collegamento diretto verso Bratislava, in Slovacchia.
La rotta sarà attiva a partire dal 16 dicembre 2025, con voli operati quattro volte a settimana: il martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti, con tariffe a partire da 19,99 euro, sono disponibili per l’acquisto da oggi.
“L’introduzione della nuova rotta tra Napoli e Bratislava è un chiaro segnale del nostro impegno a rafforzare la nostra presenza nella base di Napoli- spiega Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air – Come annunciato di recente, un secondo modernissimo aeromobile Airbus A321neo arriverà nella base campana a ottobre. Inoltre, con questo nuovo collegamento, il numero di rotte operate da Wizz Air da Napoli sale a 16 verso 10 Paesi, confermando ulteriormente l’importanza strategica di questa base. Ci teniamo a ribadire che finora, nel 2025, abbiamo trasportato quasi mezzo milione di passeggeri su oltre 2.000 voli con un tasso di completamento del 100%”.
“La nuova rotta Napoli-Bratislava conferma la ripresa della crescita del network Wizz Air da Napoli, dopo il lancio recente dei voli per Brașov e Craiova – sottolinea Margherita Chiaramonte, direttrice commerciale Aviation di Gesac – Con l’introduzione del secondo Airbus A321neo presso la base napoletana e 16 destinazioni previste per la stagione invernale 2025/26, la compagnia consolida l’offerta verso l’Europa centro-orientale, ampliando significativamente la connettività internazionale di Capodichino verso mercati finora non collegati, offrendo nuove opportunità di mobilità, turismo e scambi commerciali per la Campania”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!