Un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in Cilento, a Santa Maria di Castellabate, lungo la Strada Per cause in corso di accertamento, uno scooter Piaggio Beverly si è scontrato violentemente con una Volkswagen che viaggiava nella direzione opposta.
A perdere la vita è stato Stefano Federico, 39 anni, originario del posto. L’impatto è stato tremendo, nonostante il tempestivo intervento del 118 della postazione di Agropoli (Salerno), per il centauro non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Illeso l’automobilista, che si è immediatamente fermato per prestare aiuto e allertare i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale, supportati dal Nucleo Operativo della Compagnia di Agropoli, per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!