lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Castellabate: la vittima è un centauro di 39 anni

Incidente mortale a Castellabate: la vittima è un centauro di 39 anni

Un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in Cilento, a Santa Maria di Castellabate, lungo la Strada Per cause in corso di accertamento, uno scooter Piaggio Beverly si è scontrato violentemente con una Volkswagen che viaggiava nella direzione opposta.

A perdere la vita è stato Stefano Federico, 39 anni, originario del posto. L’impatto è stato tremendo, nonostante il tempestivo intervento del 118 della postazione di Agropoli (Salerno), per il centauro non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Illeso l’automobilista, che si è immediatamente fermato per prestare aiuto e allertare i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale, supportati dal Nucleo Operativo della Compagnia di Agropoli, per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO