NAPOLI – Grave lutto nello staff del Teatro Palapartenope di Fuorigrotta, è morta prematuramente Fabiana Manna.
“Con profondo dolore, la famiglia Manna e tutto lo staff del Teatro Palapartenope comunicano la prematura dipartita della Sig.ra Fabiana Manna. In segno di rispetto gli uffici resteranno chiusi. Le esequie si svolgeranno il 18 agosto alle ore 17 presso la Parrocchia di San Giuseppe Confessore, in Via Antonio Beccadelli 96, Napoli. Si dispensa dai fiori. Questo il comunicato della struttura attraverso i canali social.
Marco Calone, Nancy Coppola e Monica Sarnelli sono solo alcuni dei protagonisti della scena musicale del territorio che hanno lasciato sui profili social un ricordo di Fabiana Manna.
Decine i commenti sui social per ricordare la donna, finita a causa di una malattia secondo quanto si apprende. Alessandro Musto scrive: “Con grande tristezza apprendo della scomparsa di FaFy FaBy Manna. Con lei e con l’infaticabile papà Gennaro abbiamo condiviso un lungo percorso, iniziato nel 2011 con gli spettacoli per ragazzi e arrivato a riempire di entusiasmo e pubblico il Palapartenope, fino alle grandi produzioni come la prima mondiale del Winx Club Musical Show, che registrò il sold out. Fabiana non è stata solo una collega, ma un’amica, una professionista instancabile, capace di dare tutta sé stessa alla promozione della cultura e del teatro nel Sud Italia. La ricorderò per la sua sincerità, la sua disponibilità, la sua passione autentica. Voglio ricordarla così: con il suo teatro pieno, con le urla e gli applausi di milioni di persone che, grazie al suo lavoro e alla sua passione, hanno sempre trovato emozioni nuove, autentiche e indimenticabili”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!