Non solo problemi di campo per il Napoli. Alla vigilia dell’inizio della Serie A, a fermarsi è stato un insospettabile: Giovanni Manna, il direttore sportivo azzurro.
Il dirigente durante una normale sessione di footing ha accusato un grave infortunio al tendine d’Achille. L’episodio ha reso necessario un intervento chirurgico, effettuato dal dottor Ugo Camilleri presso la clinica Ruesch. L’operazione è perfettamente riuscita e Manna, già rassicurato dai medici, sarà presto dimesso. Sabato potrà persino viaggiare con la squadra verso Reggio Emilia, dove gli azzurri affronteranno il Sassuolo, anche se dovrà farlo con l’ausilio delle stampelle.
Nemmeno la sala operatoria, però, ha fermato l’operato del direttore sportivo. Dal lettino della clinica, Manna ha continuato a lavorare senza sosta sul mercato, con l’obiettivo di regalare al più presto ad Antonio Conte una nuova pedina offensiva. C’è tempo fino al 1° settembre e il Napoli non intende perdere neppure un giorno.
Una vigilia di campionato davvero insolita: non solo gli infortuni dei calciatori, ma persino quelli dei dirigenti rischiano di condizionare il cammino degli azzurri
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!