AVERSA – Un sabato sera d’emergenza quello appena trascorso ad Aversa (Caserta), il bilancio è di una donna e un uomo ricoverati in gravi condizioni, ma andiamo con ordine.
Intorno alle 20.30, una ragazza di 28 anni, al culmine di una lite è stata accoltellata alla schiena da un uomo. Pare che l’aggressione sia scaturita per motivi personali/passionali.
Un uomo, che non è ancora stato chiarito a che titolo si trovasse li, ha caricato la ragazza in moto per trasportarla rapidamente in pronto soccorso. Ma su Viale Kennedy il centauro sarebbe rimasto coinvolto in un grave incidente stradale.
Uomo e donna sono stati soccorsi e trasportati dal 118 al pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa in codice rosso.
La Polizia Locale e i Carabinieri si stanno occupando di tutta la vicenda, dall’accoltellamento all’incidente stradale. Sono in corso verifiche anche sulle immagini catturate dalle telecamere della zona. Per una vicenda con ancora tutta da chiarire.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!