domenica, Agosto 24, 2025
HomeCronacaMoto contro auto a Terracina, gravi padre e figlio: coinvolto automobilista del...

Moto contro auto a Terracina, gravi padre e figlio: coinvolto automobilista del Napoletano

A distanza di 10 giorni un altro incidente stradale è avvenuto lungo la provincia per San Felice Circeo nel Comune di Terracina, a poca distanza  dal punto in cui la notte di Ferragosto ha perso la vita il 16enne di Latina, Federico Salvagni, investito mortalmente da un’auto pirata.

A scontrarsi, ieri pomeriggio intorno alle 17:30 una moto con in sella padre e figlio, residenti a Roma ed un’auto, con a bordo un uomo della provincia di Napoli.

I mezzi provenivano da direzioni opposte. Ad avere la peggio nell’impatto sono state le due persone in sella alla due ruote, finite rovinosamente a terra.

Il padre, anziano, è stato trasferito dai sanitari del 118 in eliambulanza in un nosocomio di Roma,  a causa delle gravi ferite riportate, mentre il ragazzo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Fiorini di Terracina, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ad una gamba.

Presenti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi e dovranno ora esaminare la dinamica dello scontro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO