Una drammatica vicenda ha scosso Bellona (Caserta) nelle prime ore della notte. Un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a un incendio divampato all’interno di un’abitazione situata in via Vittorio Emanuele.
Le fiamme si sono propagate al primo piano di una palazzina a due livelli, i residenti a hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Vitulazio, i caschi rossi hanno domato il rogo e avviato le prime indagini.
Durante il sopralluogo, è stato trovato il corpo carbonizzato della vittima — celibe e senza occupazione — è stato rinvenuto in una stanza dell’appartamento. La salma è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti medico-legali.
Secondo le prime verifiche, non emergerebbero elementi che facciano pensare a un’origine dolosa: l’incendio sembrerebbe essere stato causato da un evento accidentale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!