martedì, Agosto 26, 2025
HomeCronacaAversa, accoltella la compagna del figlio: arrestata la suocera 67enne. La vittima...

Aversa, accoltella la compagna del figlio: arrestata la suocera 67enne. La vittima è in prognosi riservata

È stata arrestata Antonietta Colurcio, 67 anni, con l’accusa di aver accoltellato la compagna del figlio ad Aversa, una giovane di 28 anni ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Cardarelli” di Napoli. La decisione è arrivata nella tarda serata di domenica da parte della procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord, al termine di 24 ore di indagini serrate condotte dagli agenti del commissariato di Aversa.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la lite scoppiata sabato sera in viale Kennedy sarebbe stata l’ennesima tra le due donne, i cui contrasti erano ormai quotidiani. Questa volta, però, la discussione è degenerata: la 67enne avrebbe impugnato un coltello, colpendo la ragazza con almeno due fendenti alla schiena.

A soccorrere la vittima è stato proprio il suo compagno, Paolo Scarano, 36 anni, ex caporale dell’Esercito, già noto alle cronache per un fatto di sangue. L’uomo ha caricato la giovane sulla moto nel tentativo di raggiungere l’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa, ma durante il tragitto si è scontrato con un’auto guidata da un militare americano. Solo successivamente la 28enne è stata trasferita d’urgenza al “Cardarelli”, dove i medici l’hanno sottoposta a intervento chirurgico.

Il passato della coppia aggiunge ulteriori ombre alla vicenda. Scarano, infatti, è reo confesso dell’omicidio di Paolo Menditto, 56 anni, ucciso con 22 coltellate nel suo appartamento di via Filippo Saporito nel quartiere popolare “Unrra Casas”. Il delitto, legato a contrasti per questioni di droga e gelosia, risale a due anni fa. A giugno scorso si è chiuso il processo: il pubblico ministero ha chiesto l’ergastolo, nonostante una perizia psichiatrica abbia riconosciuto all’ex militare una parziale incapacità di intendere e di volere. La sentenza è ancora attesa.

Intanto Antonietta Colurcio, già nota alle forze dell’ordine, è stata trasferita nella casa circondariale di Napoli-Secondigliano, in attesa delle decisioni dei magistrati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO