Scippa una donna, poi si rifugia in un palazzo ma viene braccato e arrestato dai Carabinieri. È successo a Villaricca, provincia di Napoli, protagonista un 34enne che dovrà rispondere del reato di rapina.
I militari della stazione di Villaricca sono intervenuti a seguito di diverse segnalazioni giunte al 112 relative a un’aggressione in corso ai danni di una donna, caduta a terra dopo la rapina della sua borsa. Il ladro è entrato nel portone di un condominio, privo di altre uscite, ed è rimasto sul lastrico solare per diversi minuti, ignorando che i militari avevano circondato il palazzo.
Dopo circa dieci minuti, il 34enne è uscito dal portone d’ingresso, ritrovandosi due pattuglie pronte ad ammanettarlo e rendendo vano il suo secondo tentativo di fuga. Il 34enne, di Giugliano in Campania, è stato arrestato e portato in carcere, in attesa di giudizio.
La vittima ha fatto ricorso alle cure dei sanitari ed è stata giudicata guaribile in tre giorni per le lesioni subite durante la colluttazione. La borsa è stata recuperata e restituita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!