mercoledì, Agosto 27, 2025
HomeCronacaMorto automobilista napoletano coinvolto in un incidente sull'A30

Morto automobilista napoletano coinvolto in un incidente sull’A30

Dopo 5 giorni di ricovero in terapia intensiva, è morto l’automobilista 38enne di Napoli coinvolto in un incidente sull’A30 nei pressi dello svincolo Nocera – Pagani.

I familiari della vittima hanno dato il via libera per la donazione degli organi. Un gesto di grande generosità, che va sempre sottolineato, e che salverà altre vite.

Nel frattempo proseguono le indagini sulla dinamica dell’incidente avvenuto lo scorso 22 agosto per ricostruire il quadro delle responsabilità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO