mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeCronacaAgguato in strada a Gragnano in provincia di Napoli, ucciso un uomo

Agguato in strada a Gragnano in provincia di Napoli, ucciso un uomo

GRAGNANO – Agguato in strada oggi pomeriggio a Gragnano (Napoli), Alfonso Cesarano, 35 anni, legato secondo gli investigatori al clan De Martino, è stato ucciso in strada con diversi colpi d’arma da fuoco.

Il 35enne pregiudicato stava rientrando in casa quando è stato freddato in via Cappella della Guardia. A quanto pare due anni fa scampò ad un altro agguato.

Secondo quanto si è appreso, la vittima era agli arresti domiciliari, con il braccialetto elettronico, ma usufruiva di permessi per andare al lavoro. Cesarano è stato freddato mentre era a bordo di uno scooter, nei pressi della sua abitazione. Originario di Lettere, sui Monti Lattari, era già sfuggito ad un agguato circa due anni fa, quando gli spararono contro con un kalashnikov ma non riportò gravi ferite. Ritenuto dagli inquirenti vicino ad alcuni ambienti criminali della zona, non si esclude che Cesarano sia stato ucciso nell’ambito di un regolamento di conti relativo al traffico di droga.

Sul posto ci sono i Carabinieri e il Magistrato di Turno.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO