venerdì, Agosto 29, 2025
HomeAttualitàPasticcio Napoli con lo speaker, Geolier interrompe la collaborazione con la società

Pasticcio Napoli con lo speaker, Geolier interrompe la collaborazione con la società

Napoli che pasticcio la gestione degli eventi pre match al Maradona. Nel cuore della notte Geolier ha comunicato di aver interrotto il rapporto tra la sua società e la SSCNapoli.

Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partnership con la SSC Napoli per la direzione artistica del match Day.

La volontà di Golden Boys, sin dalla prima chiacchierata informale, era quella di lavorare tutti insieme con Decibel Bellini ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall’incarico.

Io, Emanuele, ho chiesto alla società la reintegrazione di Decibel Bellini come speaker ma così non è stato quindi per l’amicizia e la stima che ci lega a Daniele ho deciso di non siglare definitivamente la partnership con la SSC Napoli.

E se mai Daniele Non ritornerà nello stadio, le porte della mia casa per un figlio di Napoli come lui saranno sempre aperte.

Questo non cambia il mio supporto per la squadra, che poco c’entra con le decisioni della società. Forza Napoli Sempre”.

Questa vicenda è iniziata Giovedì 28 Agosto nel primo pomeriggio, con una storia su IG di Daniele Bellini che annunciava il suo addio, lasciando intendere che i rapporti con la SSC Napoli si fossero interrotti non nel migliore dei modi. “Qualsiasi cosa succeda sappiate che ho fatto sempre il massimo e ho portato rispetto a tutti. Ho sempre dato me stesso senza risparmiarmi mai. A volte però il massimo non basta”.

Pochi minuti dopo è arrivato il Comunicato della SSC Napoli che annunciava la nuova collaborazione con la Golden Boys, società di Geolier e che il nuovo speaker sarebbe stato Tino Suarez di Radio Marte:

SSC Napoli e Golden Boys annunciano una partnership per la gestione dell’intrattenimento allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione di tutte le gare casalinghe del Club. Grazie a questo accordo, Golden Boys curerà insieme al Club la direzione artistica del matchday azzurro: dal dj set all’organizzazione del palinsesto musicale completo.

Golden Boys è la società dei fratelli Gaetano (CEO) ed Emanuele Palumbo (in arte Geolier), creata proprio per sviluppare progetti nel settore musicale e nel mondo degli eventi. L’artista napoletano ha già collaborato con il Club alla colonna sonora del film “Sarò con te” ed è stato tra i protagonisti delle feste scudetto del 2023 e del 2025.

Il primo appuntamento della stagione è in programma sabato 30 agosto in occasione della gara interna contro il Cagliari: in consolle ci sarà il dj resident Enrico Maria, mentre lo speaker sarà Timo Suarez. Nel corso dell’anno si alterneranno numerosi ospiti e artisti, chiamati ad animare il pre-partita del Maradona.

La SSC Napoli coglie l’occasione per ringraziare Daniele Decibel Bellini, che ha contribuito a raccontare momenti iconici della storia del Club.

Ma già durante la prima serata, Geolier è dovuto intervenire attraverso i suoi canali social perché buona parte dei tifosi partenopei erano insorti per questa scelta. Accusando però il rapper di Secondigliano. Ma già nel primo comunicato di serata, Emanuele Palumbo aveva chiarito che la decisione di allontanare Bellini era stata presa esclusivamente dalla Società Sportiva Calcio Napoli.

Poi nella notte è arrivato il definitivo dietrofront. Una pasticcio soprattutto mediatico da parte del Napoli, perché tutti questi accadimenti sono avvenuti sotto gli occhi di tutti, su canali social che contano milioni di utenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO