lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaAfragola: si dimette il dirigente tecnico del PNRR

Afragola: si dimette il dirigente tecnico del PNRR

AFRAGOLA – Ennesimo colpo di scena nel Municipio di Afragola, il dirigente tecnico del PNRR, si è dimesso questa mattina. A darne notizia il Sindaco, Antonio Pannone.

Ricordiamo che nei mesi scorsi, i cantieri del PNRR nel Rione Salicelle, sono finiti al centro dell’attenzione da parte dei Carabinieri e della Magistratura per tutta una serie di irregolarità che sono state riscontrate in fase di controllo. Ovviamente nei mesi scorsi l’operato del dirigente ha animato anche il dibattito politico cittadino, con l’opposizione che da mesi chiedeva le dimissioni.

Ecco la comunicazione del Sindaco:

L’arch. Michele Punzo mi ha comunicato stamani le sue irrevocabili dimissioni dall’incarico di dirigente tecnico del PNRR. Ringrazio l’arch. Punzo per il servizio prestato e confermo il massimo impegno dell’Amministrazione comunale a creare le condizioni strutturali, organizzative e operative funzionali all’obiettivo di completare l’ambizioso programma delle opere del PNRR nel pieno rispetto dei principi di legalità e trasparenza amministrativa, nella rigorosa osservanza dei termini fissati dal cronoprogramma e nella piena consapevolezza della rilevanza strategica che i progetti del PNRR rivestono per la crescita della nostra comunità nella prospettiva dell’inclusione sociale e della rigenerazione urbana”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO