La Polizia di Stato e la Procura di Napoli contestano l’omicidio volontario a Lucia Salemme, 58 anni, che stanotte, in un’abitazione di via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato, a Napoli, ha ucciso il marito, Ciro Rapuano, 59 anni, con diverse coltellate.
È stata lei stessa a chiamare i soccorsi, stanotte: agli agenti dell’Ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della Questura di Napoli e del commissariato Decumani ha riferito di essere stata ferita a coltellate dal marito e di avere, questo punto reagito, accoltellandolo a sua volta. L’uomo è stato trovato senza vita a letto, con diverse ferite e in casa c’erano anche la figlia e la nipote della coppia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!