giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaOmicidio a Napoli, uccide il marito durante la notte: «Mi aveva aggredita...

Omicidio a Napoli, uccide il marito durante la notte: «Mi aveva aggredita e ferita con un coltello»

Viene accoltellata dal marito, reagisce afferrando un coltello e lo uccide. È successo stanotte a Napoli, in un’abitazione in via Sant’Arcangelo a Baiano nel centro storico.

Gli agenti delle volanti dell’Upgsp e del Commissariato Decumani sono intervenuti poco dopo le 2.30 nell’abitazione segnalata, dove hanno trovato una donna di 31 anni ferita e il corpo senza vita di un 59enne. La donna ha riferito di essere stata accoltellata dal marito e di aver reagito, afferrando un coltello e colpendolo.

La 31enne è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Vecchio Pellegrini. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Sarebbe stata proprio la donna, al termine della lite con il marito culminata nell’omicidio, a chiamare la Polizia segnalando quanto avvenuto nella loro abitazione in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Forcella, centro storico di Napoli.

La 31enne è ora ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stata trasportata in codice rosso, e non è in pericolo di vita. Sull’accaduto indaga la Polizia.

09.25 – Trovato morto nel letto a Napoli, la moglie sotto interrogatorio

E’ stato trovato morto nel letto Ciro Rapuano, 58 anni, accoltellato dalla moglie che alla Polizia di Stato – intervenuta nell’abitazione della coppia su richiesta della donna – ha riferito di essere stata ferita, anche lei a coltellate, dal marito, prima di reagire e accoltellarlo a sua volta.

La donna è al momento sotto interrogatorio da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Napoli e di un magistrato della IV sezione (fasce deboli) della Procura di Napoli. L’omicidio è avvenuto tra le 2,30 e le 2,45, in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli.

10.00 – Trovato morto nel letto a Napoli, in casa anche figlia e nipote

Nell’abitazione di Napoli dove Ciro Rapuano, 59 anni (e non 58 anni come riferito in precedenza) è morto accoltellato dalla moglie, c’erano anche la figlia e la figlia di quest’ultima (nipote della coppia). L’interrogatorio della donna, Lucia Salemme, 58 anni, è terminato da poco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO