Viene accoltellata dal marito, reagisce afferrando un coltello e lo uccide. È successo stanotte a Napoli, in un’abitazione in via Sant’Arcangelo a Baiano nel centro storico.
Gli agenti delle volanti dell’Upgsp e del Commissariato Decumani sono intervenuti poco dopo le 2.30 nell’abitazione segnalata, dove hanno trovato una donna di 31 anni ferita e il corpo senza vita di un 59enne. La donna ha riferito di essere stata accoltellata dal marito e di aver reagito, afferrando un coltello e colpendolo.
La 31enne è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Vecchio Pellegrini. La sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Sarebbe stata proprio la donna, al termine della lite con il marito culminata nell’omicidio, a chiamare la Polizia segnalando quanto avvenuto nella loro abitazione in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Forcella, centro storico di Napoli.
La 31enne è ora ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stata trasportata in codice rosso, e non è in pericolo di vita. Sull’accaduto indaga la Polizia.
09.25 – Trovato morto nel letto a Napoli, la moglie sotto interrogatorio
E’ stato trovato morto nel letto Ciro Rapuano, 58 anni, accoltellato dalla moglie che alla Polizia di Stato – intervenuta nell’abitazione della coppia su richiesta della donna – ha riferito di essere stata ferita, anche lei a coltellate, dal marito, prima di reagire e accoltellarlo a sua volta.
La donna è al momento sotto interrogatorio da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Napoli e di un magistrato della IV sezione (fasce deboli) della Procura di Napoli. L’omicidio è avvenuto tra le 2,30 e le 2,45, in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli.
10.00 – Trovato morto nel letto a Napoli, in casa anche figlia e nipote
Nell’abitazione di Napoli dove Ciro Rapuano, 59 anni (e non 58 anni come riferito in precedenza) è morto accoltellato dalla moglie, c’erano anche la figlia e la figlia di quest’ultima (nipote della coppia). L’interrogatorio della donna, Lucia Salemme, 58 anni, è terminato da poco.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!