venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCronacaArzano: Polizia Locale sequestra area di 300mq con rifiuti, denunciato proprietario

Arzano: Polizia Locale sequestra area di 300mq con rifiuti, denunciato proprietario

ARZANO – Continua il contrasto agli illeciti ambientali sul territorio di Arzano da parte della polizia locale.

Durante un pattugliamento, é stato notato in un’area periferica al confine con il Comune di Grumo Nevano, un fondo di circa 300 mq che il proprietario non aveva recintato e dove sono stati abbandonati dei rifiuti consistenti in alcuni pezzi di auto.

Le indagini finora hanno portato ad accertare che l’abbandono sarebbe avvenuto di notte Convocato il proprietario negli uffici della Polizia Locale, ha cercato di evitare il sequestro indicando che il fondo non era suo ma poi, portato sul posto, ha dichiarato di non curarne la custodia lasciandolo abbandonato.

L’area é stata posta sotto sequestro e il proprietario segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord con affidamento della custodia ed i reati ambientali previsti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO