sabato, Settembre 6, 2025
HomeCronacaNapoli: Padre e figlio aggrediti selvaggiamente da giovanissimi in via Caracciolo

Napoli: Padre e figlio aggrediti selvaggiamente da giovanissimi in via Caracciolo

NAPOLI – Ancora violenza in strada a Napoli, la scorsa notte in via Caracciolo padre e figlio minorenne, sono stati selvaggiamente aggrediti da un gruppo di giovani.

Il tutto sarebbe divampato in seguito ad un diverbio per motivi stradali. Padre e figlio erano intervenuti per difendere un’amica del figlio. Sulla vicenda è intervenuto il Prefetto di Napoli:

In relazione all’evento accaduto la notte scorsa in via Caracciolo, dove un minorenne e suo padre, intervenuti in soccorso di un’amica del ragazzo che aveva avuto un diverbio per motivi di viabilità, sono stati aggrediti da un nutrito gruppo di giovani riportando lesioni, il prefetto di Napoli Michele di Bari ha disposto immediatamente l’intensificazione della vigilanza nell’area di interesse da parte delle forze di polizia. L’argomento costituirà oggetto del prossimo Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO